Pages

sabato 1 ottobre 2011

ricercasi per servizi modella modelle fotomodella fotomodelle promoter hostess ragazze immagine padova vicenza treviso verona venezia belluno veneto

Pubblicato il 01/10/2011 alle ore 03:11

Attenzione leggere attentamente quanto segue:
Cercasi per database online modelle fotomodelle cubiste promoter hostess aspiranti o professioniste.
Sedi di riferimento: Padova, Treviso, Vicenza, Venezia, Belluno, Brescia, Milano, Torino, Roma.

Idea nata e sviluppata per visibilità modella-fotografo 100% gratuita e 100% legale! Con i relativi abbattimenti di costi di gestione. L'iscrizione è semplice e totalmente gratuita e ci si impiega circa 2 secondi, basta mettere il vostro "Mi Piace" nella pagina personale di facebook (segue alla fine del testo il link)! Attenzione: senza il vostro "Mi Piace" non sarò in grado di contattarvi e non potrò informarvi di eventuali collaborazioni. L'iscrizione è anonima agli altri membri in quanto nessuno può vedere chi è iscritto,aggiungermi alle vostre preferenze sarà facile veloce e sicuro. Tengo a precisare che le atrezzature sono rigorosamente PROFESSIONALI Canon!
Massima serietà offerta!
Non rispondete a questa mail perchè non riceverete risposta in quanto l'unico modo di contattarmi è tramite la mia pagina di facebook o tramite numero di telefono che vi verrà fornito in caso di collaborazioni, oltre 440 ragazze hanno espresso la propria preferenza tu cosa stai aspettando?

Questa è la pagina provvisoria in aggiornamento di cui ho appena parlato (se non dovesse apparire il link diretto basta che la selezionate e la copiate nella barra url per capirci quella dove mettete il www. ):

http://www.facebook.com/Lorenzo.Scano.Fotografo.Padova?sk=app_4949752878

 


Nessun commento:

Posta un commento