Pages

venerdì 30 settembre 2011

STUDENTI/NEOLAUREATI - Venditori on Tour - Campagna Invernale 2011

DialogoDiretto, è l'agenzia di comunicazione e marketing più conosciuta del settore che lavora da anni con studenti e neolaureati dei principali atenei per campagne di vendita su incarico di organizzazioni non profit nazionali e internazionali.
Per la Campagna Invernale 2011 - novembre e dicembre selezionerà e formerà 50 figure commerciali che saranno impegnate con stand nelle aree pedonali per avvicinarsi attivamente ai passanti e per motivarli a sostenere economicamente i progetti delle organizzazioni, clienti dell'agenzia.
Le persone attentamente selezionate, entreranno a far parte di un team e lavoreranno con ritmi molto intensi, per un periodo di almeno 3 settimane consecutive in un tour in regioni diverse da quelle di appartenenza.
Il lavoro potrà proseguire anche per più settimane durante tutto l'anno, scegliendo liberamente i periodi in base ai propri impegni di studio.
DialogoDiretto propone il tour come modalità lavorativa offrendo l'occasione di sperimentare se stessi in un contesto nuovo. La lontananza dalle proprie abitudini e il confronto costante con i cittadini, porterà le persone a mettersi in gioco, a vivere il lavoro come una sfida per il raggiungimento di un guadagno anche in base alla propria crescita.

Che cosa stiamo cercando?
Un carattere positivo e solare in ogni situazione
L'intraprendenza e la costanza nel rapporto con il pubblico
La capacità di ascolto e di miglioramento durante il training sul campo

Candidandoti alla nostra offerta potrai:
Partecipare alle selezioni per essere scelto e inserito in un team con altri studenti/neolaureati
Avere un contratto a condizioni favorevoli (rimborsi spese dei viaggi, alloggio, fisso settimanale base, premi crescenti in base agli obiettivi raggiunti).
Lavorare quando decidi tu, con partenze programmate.

Se ritieni di essere in possesso delle qualità richieste e hai alcune settimane libere per lavorare fuori dalla tua regione, candidati alla nostra offerta e sarai invitato ad una selezione/casting nelle città di Bari, Bologna, Firenze, Roma, Milano, Torino, Padova, Trieste, Trento e Pesaro.

Invia il tuo CV a contact@dialogodiretto.it o candidati nel sito www.dialogatori.it.

Vedi tutti gli annunci di LAVORO di DialogoDiretto Srl  


Attività di Marketing autogestita on line

Pubblicato il 01/10/2011 alle ore 00:04

Cercasi ambosessi per attività autonoma da svolgere a casa tramite internet. Requisiti richiesti: computer, collegamento ad internet (possibilmente ADSL), motivazione, disponibilità di almeno 15/20 ore settimanali, serietà e predisposizione a voler imparare e al lavoro di gruppo. Offriamo corsi di formazione e affiancamento. No vendita!

 


mercoledì 28 settembre 2011

lavorare in proprio da casa

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 19:51

Importante azienda in forte espansione leader nel settore benessere e – commercio ricerca urgentemente ambosessi full- time o part- time per espansione proprio organico commerciale in Italia e all'estero. Non è richiesta esperienza specifica, ma serietà e correttezza nell'eseguire i compiti assegnati. I prodotti che commercializzerai sono prodotti per la sana nutrizione, integrazione alimentare, integrazione sport e cura della persona. No perditempo. Formazione ed assistenza costante anche on- line. Possibilità di provare il tipo di lavoro per 30 giorni senza impegno. Possibilità di lavorare da casa e nella propria zona di residenza. Ottimi guadagni mensili. Richiedi gratuitamente il materiale informativo che hai da perdere?

 


URGENTE OPERAIA TURNISTA

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 18:36

EUROINTERIM SPA - Agenzia per il Lavoro - filiale di Stra (VE) - ricerca con urgenza operaia turnista, max 25- 30 anni, disponibilità entrambi turni diurni, automunita, buon uso pc, con esperienza assemblaggio materie plastiche e metalliche, con buona manualità e precisione, per industria di Casalserugo (PD). Disponibilità immediata. Residenza in zona. Se interessato/a chiama 0499802028 e/o invia c.v. al fax 0499800840 o email a stra.via100anni@eurointerim.it.

 


IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 16:45

PER AZIENDA DI PADOVA SI RICERCA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ESPERIENZA

 


COMMESSA con diploma di economa/dietista

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 15:48

Temporary spa agenzia per il lavoro di Padova, ricerca un'addetta vendite da inserire presso un'erboristeria di Rubano.
Cercasi un giovane profilo con esperienza di addetta vendite - non necessariamente matuarata presso erboristerie - , in possesso di diploma quinquennale di economo/dietista.
Orario di lavoro full time, 40 ore dal lunedi' al sabato compreso.
Graditi cv con foto.
Inserimento scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv a padova@temporary.it

 


IMPRENDITORE DI TE STESSO

Scopri come potresti avere uno stipendio extra iniziando con un'ora di lavoro in più al giorno...potrai guadagnare da subito!

Cercasi collaboratori seri e motivati per attività di Network Marketing IN VENETO.
Lauti guadagni... piano marketing INCREDIBILE che paga di piu' in assoluto, e, da non sottovalutare, il vantaggio che il network è in fase di partenza.
BASTA COI VECCHI NETWORK SORPASSATI CHE NON TI FANNO GUADAGNARE

SEI RIMASTO DELUSO DA HERBALIFE, AMWAY, IPERCLUB ECC....
QUESTA E' LA TUA OCCASIONE!!!!

Massima serietà, solo realmente interessati.

E "SOLO" SE SAPETE COS'E' IL NETWORK MARKETING

ENORMI POTENZIALITA'
ANNUNCIO VALIDO SOLO PER "IL VENETO"
info: http://www.go-network-marketing.com



CONSULENTI PREVIDENZIALI SENIOR

COGLI ORA L'OPPORTUNITA' PER ENTRARE
IN UN GRANDE GRUPPO

METTENDO A FRUTTO LA TUA ESPERIENZA

Cogli l'opportunità di un grande gruppo italiano che crede e investe sul futuro delle persone da oltre 115 anni, il Gruppo Cattolica Assicurazioni e diventa,

CONSULENTE PREVIDENZIALE SENIOR

Cattolica Previdenza ti offre la possibilità di diventare CONSULENTE PREVIDENZIALE SENIOR, e mettere a frutto la tua esperienza nella consulenza all'interno di un Gruppo importante, consolidato e riconosciuto in tutta Italia.

CHI CERCHIAMO
I candidati ideali sono professionisti che hanno maturato nel corso degli anni una solida esperienza, preferibilmente nel settore assicurativo e che possiedono i seguenti requisiti:

* buona cultura di base
* spiccato spirito imprenditoriale
* esperienza pluriennale a contatto con clienti
* autonomia
* ottime doti relazionali e comunicative
* spiccato orientamento ai risultati

In sintesi cerchiamo persone interessate a cogliere concrete opportunità di carriera, in un contesto di business in forte espansione, e che insieme a noi vorranno costruire il loro futuro.

SE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO
CANDIDATI SUBITO!

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

Vedi tutti gli annunci di LAVORO di CATTOLICA PREVIDENZA


Agenzia ENI cerca commerciali ambosessi

Primenergia, agenzia business partner di ENI, divisione gas & power, cerca con urgenza venditori ambosessi, dinamici, volonterosi, desiderosi di guadagnare e di affermarsi, anche alla prima esperienza, per la vendita di prodotti ENI, energia elettrica e gas, rivolti al mercato business e residenziale.
Si assicura formazione, affiancamento, supporto back-office, lavoro nella zona di residenza, alti livelli provvisionali, possibilità di carriera. Si chiede forte volontà, determinazione, ottime capacità comunicative.

Vedi tutti gli annunci di LAVORO di Primenergia srl  


DISEGNATORE MECCANICO

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 14:47

Importante Gruppo Industriale Internazionale operante nel settore del condizionamento/refrigerazione di precisione, nell'ottica di potenziare la propria struttura ricerca un disegnatore meccanico.
Il candidato ideale diplomato indirizzo meccanico, ha maturato almeno tre anni di esperienza nel settore HVAC.

 


Lavorare comodamente a casa tua.

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 19:15

Hai un PC, una connessione veloce ad Internet e stai cercando una seconda attività? Ti offriamo la possibilità di creare il tuo lavoro indipendente, ma ti chiediamo tanta voglia di lavorare.

 


ragazza con esperienza offresi come modella/fotomodella, hostess [-]

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 20:01

Sono Diana, ho 20 anni e mi offro per servizi fotografici, sfilate e hostess, retribuito.
Le mie misure sono:
-altezza 170 cm
-taglia 42
-seno 89
-vita 60
-fianchi 90
Esperienza come hostess, modella per sfilate anche concorsi e fotomodella.
NO NUDO. NO PERDITEMPO.

Per vedere ulteriori foto chiedere l'amicizia a Diana Zotta-bis su facebook.
Chi fosse interessato scrivere a diana_m@live.it.

 


Addetta/o Stiro

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 18:02

Il nostro cliente è un'azienda del settore tessile in zona Camposampiero; offriamo opportunità di inserimento come addetta/o stiro con ferro. Si richiede residenza in zona, pregressa esperienza nella mansione su capi di elevata qualità, disponibilità full-time.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

 


Vuoi lavorare per te stesso e per guadagnare?

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 20:37

Per iniziare subito un nuovo percorso fatto di divertimento, passione, amicizia, guadagno e anche.....lavoro ti sarà sufficiente liberarti di questa zavorra costituita da scetticismo, indecisione, abitudine a procrastinare e pigrizia, che costringe a vivere nella mediocrità milioni di persone.
Questo è un lavoro concreto, fatto per persone determinate a crearsi un futuro veramente diverso.
Rispondi all'annuncio e ti metterò in grado di sapere di quale grande opportunità sto parlando.

 


Venditrici di BIANCHERIA INTIMA

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 18:55

Azienda in espansione operante nella vendita diretta su referenza di BIANCHERIA INTIMA ricerca venditrici (no commesse) da inserire nel proprio organico.
RICHIEDIAMO:
venditrici motivate con forte attitudine alla vendita, intraprendenza allo sviluppo di nuovo contatti, forte orientamento al risultato; la ricerca è indirizzata anche a candidati privi di esperienza nel campo della vendita.
OFFRIAMO:
alte provvigioni, carriera commisurata alle effettive capacità, supporto aziendale.
Per i candidati che si dimostreranno particolarmente brillanti è prevista la possibilità di ricoprire la posizione di capo gruppo.
PER CONTATTI: 3404893419 Damiano

 


VENDITORE DIPENDENTE Spa settote tecnologie per il commercio zona PD - Vi

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 16:52

VENDITORE DIPENDENTE cercasi per Spa settore tecnologie per il commercio sita in Friuli Venezia Giulia con sede operativa a Padova. Si valutano candidati con esperienza maturata nella vendita di servizi o prodotti ad attività commerciali (punti vendita piccola – media – grande distribuzione, ristorazione…), per sviluppo business nelle zone di Padova – Vicenza. Offresi formazione iniziale, fisso più provvigioni. Richiedesi disponibilità da ottobre 2011. Inviare il proprio curriculum a: Centro Studi srl, società accreditata Min.Lav. 08/01/2007 Prot. N° 636 Via Caltana n° 195/B 35011 S. Andrea di Campodarsego PD tel 049 9201300 –049 5566821 fax 049 8875457, e-mail selezione@centrostudisrl.com Rif. VEN/TEC e informativa Privacy su http://www.centrostudisrl.com

 


cerco colf - badante

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 21:46

in Padova zona Arcella cerco colf per 2 pomeriggi alla settimana e assistenza/compagnia 2/3 ore tutti i giorni dal lunedì al venerdì.



PROGETTISTA MACCHINE SPECIALI

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 14:45

Importante Gruppo Industriale operante nel settore del condizionamento e refrigerazione industriale, nell'ottica di potenziare la propria Struttura ricerca un PROGETTISTA MACCHINE SPECIALE con il compito di sviluppare i progetti relativi alle "macchine speciali" con la responsabilità diretta della scelta e del dimensionamento dei principali componenti, nel rispetto delle linee guida e delle tempistiche definite dal Responsabile.
Accoglie ed analizza le richieste di customizzazione del cliente su input dell’area manager e della funzione tecnico-commerciale e propone le soluzioni progettuali più idonee, sulla base delle specifiche tecniche di prodotto definite, realizzando le singole fasi di progettazione e definendo la distinta base.
Mantiene un costante monitoraggio sul panorama competitivo e tecnologico dei mercati d’interesse ed effettua analisi di prodotti della concorrenza, verificando le tecnologie di fabbricazione, i materiali utilizzati, il design e le logiche costruttive.
Collabora con i vari Capi Squadra fornendo ogni supporto richiesto durante la fase di produzione.
Il candidato ideale, diplomato/laureato indirizzo Termotecnico/Energetico , ha maturato almeno tre anni di esperienza nel settore HVAC con mansione di Progettista, preferibilmente dedicato a progetti su commessa o con importanti componenti customizzate.
Ottime doti relazionali e di coordinamento, autonomia e spirito di iniziativa, spiccata attitudine organizzativa e gestionale completano il profilo.
La sede di lavoro è in provincia di Padova.

 


SECONDO LAVORO PART TIME

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 22:12

Ricerchiamo ambosessi Agenti di Commercio, Rappresentanti o anche Prima Esperienza purchè con tanta volontà, per la Promozione di un nuovo prodotto che darà la possibilità ai Consumatori di Risparmiare sui loro acquisti e di essere tutelati legalmente!

Il Prodotto può essere abbinato alla Vostra principale professione senza interferire con quest’ultima.
Possono promuoverlo anche coloro che hanno un contratto Monomandatario!
Se graditerete ricevere maggiori Informazioni al riguardo, Vi prego di contattarmi a questa email: ----------
Saremo felici di spiegarvi il lancio di questo nuovissimo Progetto e di rispondere a qualsiasi Vostra domanda!

Possibilità di incrementare le proprie entrate senza dover inventarsi ulteriori clienti da aggiungere al proprio Portafoglio Clienti, se già in possesso!
Massima serietà!

 


Attività con carriera nel web marketing

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 23:30

Ricerchiamo ambosessi Agenti di Commercio, Rappresentanti o anche Prima Esperienza purchè con tanta volontà, per la Promozione di un nuovo prodotto che darà la possibilità ai Consumatori di Risparmiare sui loro acquisti e di essere tutelati legalmente!

Il Prodotto può essere abbinato alla Vostra principale professione senza interferire con quest'ultima.
Possono promuoverlo anche coloro che hanno un contratto Monomandatario!
Se graditerete ricevere maggiori Informazioni al riguardo, Vi prego di contattarmi a questa email: ----------
Saremo felici di spiegarvi il lancio di questo nuovissimo Progetto e di rispondere a qualsiasi Vostra domanda!

Possibilità di incrementare le proprie entrate senza dover inventarsi ulteriori clienti da aggiungere al proprio Portafoglio Clienti, se già in possesso!
Massima serietà!

 


hotel in padova est cerca cameriera ai piani

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 14:39

hotel garibaldi di padova cerca cameriera ai piani italiana con esperienza per sostituzione maternità, part time (9/13) compreso festivi

 


Personale amministrativo

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 15:12

RQ SRL - Primaria società di consulenza aziendale direzionale cerca personale amministrativo, per la propria sede di Padova. Requisiti: residenza/domicilio nel comune di Padova, diploma di ragioneria ed adeguata conoscenza informatica. Esperienza anche minima nel settore della consulenza costituirà titolo preferenziale. Inviare Cv a: selezione@rqsrl.it indicando nell’oggetto PDAMM01

 


Impiegato addetto marketing

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 17:55

Se hai esperienza in ambito marketing e sei abituato a raggiungere obiettivi ambiziosi, potresti diventare una figura chiave all’interno della nostra azienda
Il lavoro
Impiegato addetto marketing. Il candidato ideale si occuperà di promuovere il progetto aziendale, gestire la clientela, coordinare un team di lavoro e realizzare campagne di promozione sul mercato.
Il profilo
Il candidato ideale ha un'età preferibilmente dai 30 anni in su, è in possesso di diploma o laurea, ha doti organizzative e di pianificazione e spiccate capacità relazionali, flessibilità, conoscenza sistemi informatici più diffusi. Completano il profilo buone doti comunicative e determinazione.
Il contratto
Contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro
Tutt’italia
Per candidarsi
contattate il num. 3483147479

 


OPERAIO METALMECCANICO con minima esperienza CNC

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 15:54

Temporary spa agenzia per il lavoro di Padova, ricerca operai metalmeccanici da inserire presso un'azienda di VIGONZA, che tratta lavorazioni metalmeccaniche generiche.
Graditi profili con esperienza di aziende metalmeccaniche, preferibile minima competenza macchine CNC, ed utilizzo strumentazioni meccaniche: calibri, trapani, flessibili, etc
Inserimento scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv a
padova@temporary.it

 


Responsabile progettazione corsi di formazione.

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 15:36

RQ S.r.l. Primario ente di formazione operante in tutta Italia ricerca per la propria sede di Padova un responsabile della progettazione dei corsi di formazione FSE. Si richiede esperienza specifica minimo biennale, motivazione e capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo. Le condizioni economiche offerte sono tali da motivare candidature con elevato livello di esperienza.
Inviare Cv a: selezione@rqsrl.it indicando nell’oggetto: PD_FORM01

 


LAVORO AUTONOMO PART TIME

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 21:56

Cerchiamo personale da inserire in azienda per ampliamento dell’attività.
La nostra azienda gestisce una catena di negozi sia offline che online e, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Unieuro, Dell, Alitalia, Apple, Bottega Verde, Pixmania, Sony, NenciniSport, Tiscali, Nike, Tele2, DirectLine e tanti altri.
I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer. Tutte le competenze che cerchiamo le insegneremo noi tramite brevi corsi di formazione offerti dall’azienda stessa.
Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente al computer con il supporto di validi tutor personali e di un intera squadra di lavoro.
Per ricevere il modulo con il quale presentare la propria CANDIDATURA basta rispondere a questo annuncio. Il prima possibile verrai contattato dal nostro responsabile per le nuove assunzioni per presentarti l’offerta lavorativa e prendere eventuali accordi.

 


DOCENTI SOFTWARE MODA

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 16:16

Ente di Formazione Adatta cerca docenti con conoscenza ed esperienza dei seguenti software:Modaris e/o Electra System e/o Gerber per corsi di operatore modellista computerizzato.
Sede del corso Padova.
Gli interessati possono inviare cv a: info@adatta.info o telefonare al 0497387356



COMMESSO/A [Centro]

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 16:42

Per negozio di compro oro ricerchiamo persone dinamiche, serie, che abbiano la capacità di relazionarsi con la clientela in maniera educata.
Chiediamo periodo di prova di un mese retribuito con successiva assunzione.
Possibilità di lavoro part-time/full-time
Se interessati contattare il seguente numero : LIVIO 393 9084493
Oppure inviare CV con foto a oro@progestline.com

 


cercasi apprendista gelatiere

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 14:22

Azienda produzione di gelato in borgoricco cerca giovane apprendista gelatiere da inserire in laboratorio, sveglio e volenteroso con disponibilita di tempo e motivato ad imparare un lavoro creativo.
inviare curriculum mail all'indirizzo : info@dolcebreakfast.it

 


LAVORO PART TIME

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 22:36

Azienda operante al servizio dei Consumatori e delle Imprese cerca collaboratori per svolgere attività lavorativa on-line. Requisiti: personal computer, connessione alla rete, impegno e motivazione. Non è richiesta esperienza specifica. Per informazioni .

 


UP METALMECCANICA

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 15:52

AZIENDA LEADER, RICERCA PER POTENZIAMENTO ORGANICO, 1 ADDETTO CONTROLLO QUALITA' E ATTIVITA' DI MAGAZZINO, PREFERIBILMENTE PERITO O QUALIFICA PROFESSIONALE TECNICA, USO PC, ANCHE SENZA ESPERIENZA, ETA' MASSIMA 35 ANNI
INVIARE CV

 


SECONDO LAVORO DA CASA

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 23:07

Cerchiamo personale da inserire in azienda per ampliamento dell’attività.
La nostra azienda gestisce una catena di negozi sia offline che online e, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Unieuro, Dell, Alitalia, Apple, Digital Preziosi, EPlaza, Sony, NenciniSport, Tiscali, Nike, Tele2, DirectLine e tanti altri.
I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer. Tutte le competenze che cerchiamo le insegneremo noi tramite brevi corsi di formazione offerti dall’azienda stessa.
Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente al computer con il supporto di validi tutor personali e di un intera squadra di lavoro.
Per ricevere il modulo con il quale presentare la propria CANDIDATURA basta rispondere a questo annuncio. Il prima possibile verrai contattato dal nostro responsabile per le nuove assunzioni per presentarti l’offerta lavorativa e prendere eventuali accordi.

 


PROGRAMMATORE

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 15:40

Per azienda nostra cliente operante nel settore informatico SELEZIONIAMO un PROGRAMMATORE e SVILUPPATORE SOFTWARE. Conoscenza dei linguaggi C#, Asp.Net, JQuery, Nhibernate, Javascript. Scopo inserimento, flessibilità di orari.
Per candidarsi inviare CV via mail all'indirizzo padova@yous.it. Per maggiori informazioni YOUS spa, filiale di Padova, tel. 0498779066, fax 0498752664. (Aut.Min.Prot.13/I/0007620 del 28.05.10)

 


giovedì 15 settembre 2011

Responsabile operativo

Pubblicato il 15/09/2011 alle ore 15:37

Azienda di servizi cerca responsabile operativo per il Nord Italia con pregressa esperienza nel settore alberghiero, cresciuto professionalmente in strutture di lusso e con ampia conoscenza dell'organizzazione ai piani e dei servizi di facchinaggio. Libero da impegni familiari e disponibile a frequenti trasferte per controllo qualità negli hotel clienti distribuiti in tutto il Nord Italia, il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti : autorevolezza,propensione al problem solving, spiccate doti relazionali, capacità di selezione,formazione ed organizzazione del personale, ottima presenza.
Se interessati, inviare curriculum dettagliato

 


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE EDILIZIA

Obiettivo Lavoro SpA è la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Importante azienda cliente di Padova, ci ha incaricato di ricercare e selezionare IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE EDILIZIA: Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti: indispensabile esperienza pregressa in ambito ufficio acquisti, buona volontà, carattere sveglio e dinamico. Domicilio indispensabile vicino alla zona di lavoro, automuniti. Inserimento nel settore edilizia. SEDE DI LAVORO: PADOVA. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L.903/77 e L.125/91 I candidati sono invitati a leggere sul sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Obiettivo Lavoro Agenzia per il Lavoro SpA. Aut.Min.26/11/2004 INVIARE CURRICULUM (FORMATO WORD) A OBIETTIVO LAVORO FILIALE DI PADOVA PIAZZETTA DE GASPERI 49/50 TEL. 049/8766513 FAX 049/8766293 padova@obiettivolavoro.it

Vedi tutti gli annunci di LAVORO di Obiettivo Lavoro filiale di Padova  


Azienda leader nel settore energia e telefonia

Pubblicato il 15/09/2011 alle ore 20:53

Selezioniamo per ampiamento gruppo vendita giovanie dinamici per appuntamenti in zona Padova e Vicenza

Per contato diretto al numero 320/8758861

Per invio curiculum email alessiobrema@gmail.com

 


Ingegneri ricercatori

Pubblicato il 15/09/2011 alle ore 12:26

Eidon-Lab, Organismo di ricerca specializzato da oltre trent'anni nella ricerca in outsourcing, seleziona per le proprie sedi del Triveneto: ricercatori esperti nei settori ICT, automazione, chimico-farmaceutico, energia, clean technology, preferibilmente con abilità di coordinamento. Saranno anche prese in considerazione candidature di brillanti neo-laureati in discipline scientifiche e dottori di ricerca.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Si prega inviare curriculum vitae indicando nell'oggetto il Rif. EIDON-LAB_ING_ESP01

 


FOTOGRAFO DI VICENZA CERCA RAGAZZA PER FOTO

Pubblicato il 15/09/2011 alle ore 22:29

FOTOGRAFO CERCA RAGAZZA O STUDENTESSA, O ANCHE SIGNORA NON PROFESSIONISTA PER FOTO IN BIANCHERIA STILE GLAMOUR E NUDO. ASSICURO SERIETA' E COMPENSO 150 EURO PER UN PAIO DI ORE DI LAVORO.ALLEGARE CELL PER ACCORDI



ALL IN EVENTS SELEZIONA N.1 HOSTESS A PADOVA PER IL 17 SETTEMBRE!

ALL IN EVENTS, agenzia di organizzazione eventi seleziona n.1 hostess per attività promozionale all'interno di un centro commerciale nella giornata del 17 settembre 2011, per famosissimo marchio di bibite analcoliche a padova
HOSTESS
GIORNI DI LAVORO: 17 SETTEMBRE

ORARI: DALLE 10 ALLE 20 CON UN ORA DI PAUSA

MANSIONE: Regalare ai clienti il prodotto

COMPENSO: 60 EURO NETTI

REQUISITI: bella presenza, predisposizione al contatto con il pubblico

ABBIGLIAMENTO: maglietta fornita dal cliente, bisogna avere pantaloni neri e scarpe nere sportive di proprietà.

Se interessate inviate 3 foto e curriuculum a elena.anania@allinevents.it specificando nell'oggetto "hostess padova"
Sito web: http://www.allinevents.it
Invia Email