Pages

venerdì 28 ottobre 2011

Ricerchiamo agenti per vendita spazi pubblicitari valido tutta Italia

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 22:35

Agenti ambosessi anche prima esperienza per vendita spazi pubblicitari remunerazione sopra la media. blcz@live.com

 


LAVORA PART-TIME

Pubblicato il 29/10/2011 alle ore 00:09

Se sei disposto a dedicare qualche ora del tuo tempo, ti diamo la possibilità di avere un lavoro da casa che potrai gestire come vuoi. Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari. I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica, deve solo avere una minima conoscenza dell'uso del PC., una connessione internet, predisposizione al lavoro di squadra, volontà e determinazione. Offriamo corsi di formazione , garantiamo supporto e sostegno di personale qualificato, e successivamente corsi di perfezionamento.
Per ricevere il modulo con il quale presentare la propria CANDIDATURA basta o rispondere a questo annuncio. Il prima possibile verrai contattato dal nostro responsabile per presentarti l'offerta lavorativa e prendere eventuali accordi.
Se hai voglia di lavorare e si determinato , questa è una reale e concreta possibilità di cambiamento.
Si garantisce serietà!

 


Lavoro Part Time on Line

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 19:35

OPPORTUNITA’ DI LAVORO DA CASA SU INTERNET ADATTA A TUTTI! NON DEVI AVERE ESPERIENZA SPECIFICA. DECIDERAI TE QUANDO E A CHE ORA SVOLGERE IL TUO LAVORO… NON DEVI VENDERE NIENTE E NON DEVI FARE UN PORTA A PORTA E TANTO MENO CONVINCERE AMICI E PARENTI. IL NOSTRO PERSONALE SPECIALIZZATO TI INSEGNERA’ COSA COMPORTA IL LAVORO E COME SVOLGERLO AL MEGLIO PER OTTENERE OTTIMI RISULTATI.

 


Lavora con noi

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 21:52

OrGano Gold la multinazionale con il suo "caffè del benessere" cioè un caffè salutare è pronta ad aprire il mercato ITALIANO. Cerchiamo persone aperte, distributori, agenti, CREATORI DI RETI commerciali insoddisfatti di arrivare sul business quando ormai è tardi, autonomi che desiderano aver successo, ma anche persone motivate alla prima esperienza che con la nostra formazione possono aver successo.
Anche part-time
Contattami per una breve presentazione del progetto,
per poi essere inserito in una posizione privilegiata.

 


addetto al montaggio e alla manutenzione

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 15:21

Azienda leader nella produzione e commercializzazione di attrezzature per le industrie petrolchimiche ci ha incaricato di selezionare un addetto al montaggio e alla manutenzione per la loro sede di di Padova.La risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio a carattere tecnico (ideale perito meccanico) ed ha maturato significativa esperienza in ruolo analogo all'interno di aziende del settore metalmeccanico.
La conoscenza delle macchine a controllo numerico e della gestione del lavoro su commessa sono requisiti fondamentali. La risorsa conosce molto bene l'inglese e deve dare disponibilità a trasferte anche all'estero che possono durare al massimo due settimane.
Propensione a lavorare in team, flessibilità e capacità comunicative completano il profilo richiesto.Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it

 


CONSULENTI COMMERCIALI JUNIOR - AGENZIA GENERALE INA ASSITALIA DI MONSELICE

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 16:33

L' Agenzia Generale Ina Assitalia di Monselice, nell'ottica di crescita e valorizzazione commerciale della propria rete di vendita, ricerca consulenti commerciali junior. Offre ai selezionati: formazione gratuita sulle tematiche assicurative, fisso garantito, provvigioni, affiancamento e supporto operativo costante, percorso di carriera che permetterà di ricoprire ruoli di responsabilità, la gestione di un team e un'alta gratificazione economica. E' gradita, ma non indispensabile, precedente esperienza di lavoro a contatto con la clientela. Gli interessati/e potranno inviare il proprio curriculum vitae a selezioni.inaassitaliamonselice@gmail.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

 


LAVORO AUTONOMO E INDIPENDENTE DI CO-MARKETING VIA INTERNET

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 20:49

Ricerchiamo collaboratori determinati e motivati per sviluppare,in costante affiancamento e supporto di team manager, attività autonoma di web marketing, gestita part-time o full-time,da svolgere al proprio domicilio con l'utilizzo di internet. Offriamo strumenti all'avanguardia per poter lavorare in internet con il massimo della garanzia,formazione e assistenza.

Non è richiesta una preparazione specifica perchè la formazione avviene online grazie all'affiancamento di un team di persone qualificate che ti aiuteranno a crescere economicamente e professionalmente.

GARANTIAMO MASSIMA SERIETA'

 


LAVORO PART TIME DAL COMPUTER

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 23:27

La nostra azienda gestisce una catena di negozi sia offline che online e, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Unieuro, Dell, Alitalia, Apple, Bottega Verde, Pixmania, Sony, Bomprix, Expidia, Nike, Tele2, Guess e tanti altri.
I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer.
Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari.

Per ricevere il modulo con il quale presentare la propria CANDIDATURA basta rispondere a questo annuncio. Il prima possibile verrai contattato dal nostro responsabile per le nuove assunzioni per presentarti l’offerta lavorativa e prendere eventuali accordi.

 


PROGETTISTA RADIO

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 15:18

Unique SpA, Società del Gruppo USG People specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni un:

PROGETTISTA RADIO

La risorsa dovrà occuparsi della progettazione in radio frequenza e della pianificazione RF. E’ richiesto un diploma o una laurea in ambito elettronico-telecomunicazioni, ed una precedente esperienza nel settore della pianificazione dei sistemi per le reti di telecomunicazioni cellulare.

Sede di lavoro: PADOVA

Le persone interessate, dell’uno o dell’altro sesso, possono candidarsi inviando una mail a bologna@unique-italia.it
Prendere visione dell’informativa privacy ai sensi L.196/03 su sito www.unique-italia.it

 


COMMERCIALE ESTERO SETTORE METALMECCANICO

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 12:51

Per Azienda Settore Metalmeccanico situata a Nord della provincia di Padova ricerchiamo un COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione dell'ufficio commerciale estero sia a livello di back-office sia di contatto diretto con i clienti finali, sviluppando commercialmente il mercato di riferimento(Italia- Germania)
Sono considerati requisiti imprescindibili:
- Esoerienza di almeno 3 anni all'interno di un ufficio commerciale estero presso aziende del settore Metalmeccanico
- Ottima predisposizione commerciale
- Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca scritta e parlata
- Disponibilità a trasferte
- Spirito imprenditoriale/Volontà di crescere professionalmente/Forte dinamismo
- Residenza/domicilio zona Padova Nord
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Non verraano prese in conisderazione candidature non in linea con i requisiti richiesti.

 


FRESATORE CNC HEIDENHAIN

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 12:52

Per Azienda Metalmeccanica zona Padova Nord ricerchiamo un Operaio Fresatore CNC Heidenhain con esperienza.
Retribuzione ed inserimento da definire in base all'esperienza del candidato.
Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con i requisiti richiesti.

 


hostess per supporto clienti [Padova]

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 16:28

Seleziono hostess per supporto clienti presso stand fieristico.
Ragazze sveglie, attive e di bella presenza.
Candidatura tramite mail padovainfiera@libero.it (c.v. e una foto per intero)



Lavoro da casa qualificato

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 20:03

Cerchiamo personale da inserire in azienda per ampliamento dell'attività.
La nostra azienda gestisce una catena di negozi sia offline che online e, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Unieuro, Dell, Alitalia, Apple, Digital Preziosi, EPlaza, Sony, NenciniSport, Tiscali, Nike, Tele2, DirectLine e tanti altri.
I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer. Tutte le competenze che cerchiamo le insegneremo noi tramite brevi corsi di formazione offerti dall'azienda stessa.
Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente al computer con il supporto di validi tutor personali e di un intera squadra di lavoro.
Per ricevere il modulo con il quale presentare la propria CANDIDATURA basta rispondere a questo annuncio. Il prima possibile verrai contattato dal nostro responsabile per le nuove assunzioni per presentarti l'offerta lavorativa e prendere eventuali accordi.

 


DISEGNATORE MECCANICO

Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per Azienda cliente operante nel settore della produzione di arredi:

DISEGNATORE MECCANICO

La risorsa , riportando direttamente al Responsabile Tecnico si occuperà di:

• Disegnare arredi utilizzando programmi in 2D e 3D

Requisiti:

• Diploma tecnico meccanico o laurea
• Buona conoscenza di AUTOCAD e di SOLIDWORKS
• Buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali.

Contratto: Inserimento iniziale tramite agenzia. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle reali esperienze del candidato.

Sede di lavoro: Padova.



ricercasi per servizi modella modelle fotomodella fotomodelle promoter hostess ragazze immagine padova vicenza treviso verona venezia belluno veneto

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 16:03

Attenzione leggere attentamente quanto segue:
Cercasi per database online modelle fotomodelle cubiste promoter hostess aspiranti o professioniste.
Sedi di riferimento: Padova, Treviso, Vicenza, Venezia, Belluno, Brescia, Milano, Torino, Roma.

Idea nata e sviluppata per visibilità modella-fotografo 100% gratuita e 100% legale! Con i relativi abbattimenti di costi di gestione. L'iscrizione è semplice e totalmente gratuita e ci si impiega circa 2 secondi, basta mettere il vostro "Mi Piace" nella pagina personale di facebook (segue alla fine del testo il link)! Attenzione: senza il vostro "Mi Piace" non sarò in grado di contattarvi e non potrò informarvi di eventuali collaborazioni. L'iscrizione è anonima agli altri membri in quanto nessuno può vedere chi è iscritto,aggiungermi alle vostre preferenze sarà facile veloce e sicuro. Tengo a precisare che le atrezzature sono rigorosamente PROFESSIONALI Canon!
Massima serietà offerta!
Non rispondete a questa mail perchè non riceverete risposta in quanto l'unico modo di contattarmi è tramite la mia pagina di facebook o tramite numero di telefono che vi verrà fornito in caso di collaborazioni, oltre 500 ragazze hanno espresso la propria preferenza tu cosa stai aspettando?

Questa è la pagina provvisoria in aggiornamento di cui ho appena parlato (se non dovesse apparire il link diretto basta che la selezionate e la copiate nella barra url per capirci quella dove mettete il www. ):

http://www.facebook.com/Lorenzo.Scano.Fotografo.Padova?sk=app_4949752878

 


Offerta di lavoro internazionale

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 23:21

Stiamo informando il pubblico che, imprenditore arabo è attualmente reclutando personale qualificato per lavorare in Camerun. Stiamo reclutando ingegneri civili, ingegneri meccanici, ingegneri elettrici, architetti, autisti, saldatori e gli altri lavoratori.

stipendi,

Ingegneri ... € 185 a € 270 per ora
Architetti .. € 145 a € 215 per ora
I driver ....... € 95 a € 120 all'ora
Saldatori ......... € 105 a € 190 per ora
Lavoratori .... € 95 a € 115 all'ora

I giorni lavorativi sono dal lunedì al sabato e la domenica sono di riposo e relax. Offriamo circa 132 ore di lavoro al mese, a condizioni favorevoli. Solo i candidati che sono pronti a lavorare all'estero dovrebbe applicarsi e l'occupazione fino al 30 novembre 2011.
Vantaggi: biglietto di andata e ritorno, sistemazione dopo un mese di lavoro, l'assicurazione sanitaria, lavoro straordinario e indennità accordo.
I lavoratori dovrebbero essere in grado di capire l'inglese o il francese

 


OPPORTUNITA' DI LAVORO PART TIME

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 23:03

Cerchiamo personale per intergrare e ampliare l'organico dell'attività.
La nostra azienda gestisce una catena di negozi sia su strada nelle nostre città che online e, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Unieuro, Dell, Alitalia, Apple, Pixmania, Expidia, Sony, NenciniSport, Tiscali, Nike, Tele2, DirectLine, Bottega Verde, Bomprix e tanti altri siti conosciuti in internet.
I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer.
Verranno forniti corsi di formazione e assistenza di personale qualificato in qualsiasi orario della giornata.
Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente al computer con il supporto di validi tutor personali e di un intera squadra di lavoro.

 


ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. I) filiale di PADOVA

In occasione del GI DAY, giornata dedicata all'orientamento e all'incontro di giovani talenti con primarie aziende italiane e internazionali, darà ai giovani di potenziale la possibilità di incontrare aziende di primaria importanza nello scenario veneto

per prestigiosa azienda del settore elettrico si ricerca:

ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI

Requisiti

Laurea in Economia o Ingegneria, votazione di laurea non inferiore a punti 95 e buona conoscenza della lingua inglese

Il/la titolare della posizione si occuperà principalmente di:

gestire ed elaborare dati relativi ai fatturati dei fornitori, gestire il portale sell-out con i fornitori e sviluppatori informatici, controllo fatturati fornitori per quadratura / anticipo premi e attività di reportistica verso la Direzione Acquisti

Se interessato a partecipare al matching ti invitiamo a visitare il sito http://www.gigroup.it/giday oppure invia il tuo curriculum citando il riferimento 'Gi Day' a:

Filiale di Padova
Via San Crispino, 10
Telefono: 0498750146 Fax: 0498774369
E-mail: padova.giday@gigroup.it

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all'indirizzo web www.gigroup.it



lavoro part-time

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 18:36

28/10/11

Un'entrata extra mensile.la vuoi o conosci qualcuno che la vorrebbe? multinazionale operante nei beni di largo consumo cerca incaricati per lavoro part-time autogestito. no porta a porta,no vendita,no promoter. se interessati,contattatemi via mail : noemivaldettaro@ymail.com Ricerca rivolta ad ambosessi min. 25-30 anni, no studenti.



Fisioterapista Cercasi

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 16:39

Cerchiamo fisioterapisti con partita IVA per collaborazione libero professionale con il nostro Poliambulatorio.
Spedire curriculum e orari disponibilità.

 


Lavoro Indipendente

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 18:15

Cerchiamo 5 - 6 persone ambosessi per attività commerciale autonoma part/time – full/time. Orari flessibili e ottimi margini di guadagni. Addestramento e Formazione completi.
La figura ideale:
• Conoscenza Lingue se possibile, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Cinese (Non è un limite).
• Buona familiarità con il mondo della formazione e dello sviluppo personale.
• Saper ascoltare (non solo parlare) e consigliare (non solo persuadere).
• Grinta e Intraprendenza, capacità di ascolto e guida del Coach.
• Serietà e Impegno.
Sig. Cristian

 


COMMERCIALE/TECNICO AGRONOMO - PIEMONTE

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2)
Ricerca per
un'importante SPA di PADOVA

COMMERCIALE - TECNICO AGRONOMO
Per il PIEMONTE
da avviare alla carriera di consulente specializzato nel settore

Si ricercano persone tra I 25 e 45 anni, che abbiano maturato esperienza di vendita, preferibilmente in grandi aziende, e di gestione della clientela anche nella fase di post vendita. Si richiede inoltre l'aver conseguito studi in materie agrarie. La persona si dovrà occupare di seguire ed espandere un portafoglio già esistente e di sviluppare clientela nuova lavorando per obiettivi e coordinandosi con la direzione commerciale dell'azienda. L'azienda desidera entrare in contatto con persone motivate a crescere professionalmente e personalmente e orientate a lavorare per obiettivi. Preferibile formazione agraria, obbligo conoscenza del pacchetto office e navigazione internet.

Si offre:
- anticipi provvisionali in zone veramente appetibili, che rendono alte provvigioni e che garantiscono un mercato potenziale capace di generare fatturati dai 5 mil. ai 10 mil. di Euro;
- formazione costante in un ambiente giovane dove l'individuo è al centro di ogni cosa;
- piani di crescita capaci di soddisfare le ambizioni di ogni venditore;
- concrete possibilità di carriera nella direzione vendite.

Se stai cercando un'azienda che valorizzi le tue capacità commerciali e ti offra prospettive serie per il futuro, non esitare a contattarci!
Invia la tua candidatura!



Collaboratore/Funzionario Immobiliare

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 16:40

Professionecasa azienda leader nella vendita degli immobili ricerca un Collaboratore/Funzionario immobiliare da inserire nel proprio organico per la sede di Abano Terme (Pd). La risorsa inserita si occuperà della gestione e implementazione del portafoglio clienti, acquisizione e vendita di immobili. Ci rivolgiamo a uomini e donne di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, anche prima esperienza, in possesso di un diploma di scuola media superiore e automunite. Il candidato ideale deve avere spirito di squadra, disponibilità fulltime, senso di responsabilità e autonomia, forte motivazione alla professione, interesse per crescita professionale. Ai fini della selezione costituirà titolo preferenziale avere acquisito esperienza diretta in campo immobiliare o essere iscritto al ruolo degli intermediatori immobiliari. Si offre una realtà leader nel settore, affiancamento sul campo, cospicuo fisso più provvigioni, formazione, incentivi e possibilità di crescita professionale con l'apertura di nuove filiali e la gestione di quelle già preseti. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum in Word con oggetto Rif.: Funzionario Abano Terme all'indirizzo email: ag.abanoterme@professionecasa.it o mezzo Fax: 049.66.72.07 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 


ELETTRICISTI

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 15:06

Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per Azienda cliente operante nel settore del condizionamento, elettricisti esperti e disponibili immediatamente.

Orario di lavoro: in giornata.

Luogo di lavoro: Conselve (PD)

 


SECONDO LAVORO

Pubblicato il 29/10/2011 alle ore 00:02

La nostra azienda gestisce una catena di negozi sia offline che online e, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Unieuro, Dell, Alitalia, Apple, Digital Preziosi, EPlaza, Sony, NenciniSport, Tiscali, Nike, Tele2, DirectLine e tanti altri.
I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer. Tutte le competenze che cerchiamo le insegneremo noi tramite brevi corsi di formazione offerti dall’azienda stessa.
Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari.

 


Per Trentino Alto Adige, Cameriera sala, piani e lavapiatti

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 13:52

Per i nostri Hotel in Trentino e Alto Adige per la stagione invernale cerchiamo cameriera, sala, cameriera piani e lavanderia, lavapiatti aiuto cucina e facchinaggio.
1° le offerte di lavoro sono rivolte solo a personale femminile e residente nel Veneto o in Trentino
2° si richiede esperienza nella mansione, capacità e buona volontà,
3° il personale deve essere residente in Veneto o in Trentino,

inviare cv con luogo e data di nascita, residenza, esperienze lavorative , foto del viso e recapito telefonico a: servizio1000@virgilio.it
cell. 3661663427
senza i seguenti requisiti i cv verranno cestinati

 


DIRETTORE SANITARIO - MEDICAL CENTER

MODULO INNOVAZIONE opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Innovazione è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto.

Per rinomato centro clinico specializzato anche nella chirurgia estetica di alto livello, ricerchiamo un:

DIRETTORE SANITARIO - MEDICAL CENTER

Il profilo che stiamo cercando, a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, si occuperà della gestione operativa del centro. In particolare avrà la completa responsabilità di gestione del personale di struttura (escluso il personale medico) e di supervisione delle metodologie d'erogazione dei servizi al cliente, garantendo standard qualitativi elevati. Supervisionerà tutte le aree funzionali aziendali (call center, segreteria, ufficio acquisti,..), coordinando i collaboratori, aggiornando l'amministrazione sulle performance di struttura e proponendo eventuali soluzioni organizzative migliorative.
Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e Commercio/Ingegneria Gestionale ed ha maturato pluriennale esperienza nell'amministrazione di strutture medico-sanitarie private o affini.La posizione richiede ottime doti gestionali sia in termini amministrativo-contabili-finanziari che di coordinamento/monitoraggio dei team di lavoro e delle singole attività. Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione alla relazioni interpersonali.

Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale (non si considerano candidature con laurea in Medicina)
- Conoscenza degli applicativi informatici più in uso
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza in ruolo analogo maturata in strutture medico-sanitarie.
- Spiccate doti gestionali, analitiche, comunicative, leadership, forte orientamento al risultato, proattività.

Sede di lavoro: provincia di Padova

Cosa offriamo: inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze acquisite.

Verrà data priorità alle candidature pervenute direttamente nella nostra banca dati all'indirizzo: www.moduloinnovazione.com

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO INNOVAZIONE
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. 13/I/0008184 del 11/06/2010.



TECNICO INFORMATICO CATEGORIE PROTETTE

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 12:52

Per Azienda Cliente del Settore Telecomunicazioni zona Padova, ricerchiamo URGENTEMENTE un TECNICO INFORMATICO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE, che si occupi dell'assistenza tecnica per router e switch presso i clienti.
E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo ed autonomia nello svolgimento della mansione.
Retribuzione ed inserimento da valutare in base all'esperienza del candidato.
Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con i requisiti richiesti.

 


LAUREATI IN INGEGNERIA IDRAULICA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. I) filiale di PADOVA

In occasione del GI DAY, giornata dedicata all'orientamento e all'incontro di giovani talenti con primarie aziende italiane e internazionali, Gi Group darà ai giovani di potenziale la possibilità di incontrare aziende di primaria importanza nello scenario veneto

per prestigiosa azienda del settore servizi si ricerca:

LAUREATO IN INGEGNERIA IDRAULICA

Requisiti

Laurea Magistrale in Ingegneria Civile Idraulica o Geotecnica
Ottima Esperienza nell'utilizzo di Autocad 3D e 2D
Esperienza nella modellazione idraulica e progettazione reti e impianti acqua – gas
Buona capacità di lavorare in team
Iscrizione all'albo (consigliata)

Descrizione

Il/la titolare della posizione si occuperà principalmente di:

Modellazione idraulica e progettazione reti e impianti acqua – gas

Se interessato a partecipare al matching ti invitiamo a visitare il sito http://www.gigroup.it/giday oppure invia il tuo curriculum citando il riferimento 'Gi Day' a:

Filiale di Padova
Via San Crispino, 10
Telefono: 0498750146 Fax: 0498774369
E-mail: padova.giday@gigroup.it

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all'indirizzo web www.gigroup.it



LAVORO PART TIME

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 14:22

Cercasi ragazza studentesse per vendita articoli sexi shop home sexi
impresa americana import export anche come secondo lavoro part time
offresi fisso e provviggioni rimborso spese.
inviare cv
esclusi perditempo

 


La tua attività commerciale online

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 20:04

Cerchiamo personale da inserire in azienda per ampliamento dell’attività.
La nostra azienda gestisce una catena di negozi sia offline che online e, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Bottega Verde. BonPrix,Sony, Tiscali, Nike, Tele2, tanti altri.
I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer. Tutte le competenze che cerchiamo le insegneremo noi tramite brevi corsi di formazione offerti dall’azienda stessa.
Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente al computer con il supporto di validi tutor personali e di un intera squadra di lavoro.
Per ricevere il modulo con il quale presentare la propria CANDIDATURA basta rispondere a questo annuncio. Il prima possibile verrai contattato dal nostro responsabile per presentarti l’offerta lavorativa.

 


lavoro part time

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 14:22

Cercasi ragazza studentesse per vendita articoli sexi shop home sexi
impresa americana import export anche come secondo lavoro part time
offresi fisso e provviggioni rimborso spese.
inviare cv
esclusi perditempo

 


Lavoro part time

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 14:22

Cercasi ragazza studentesse per vendita articoli sexi shop home sexi
impresa americana import export anche come secondo lavoro part time
offresi fisso e provviggioni rimborso spese.
inviare cv
esclusi perditempo

 


URGENTE .- RICERCASI Operatore Web per azienda online

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 23:39

Cerchiamo personale da inserire in azienda per ampliamento dell'attività.
La nostra azienda gestisce una catena di negozi sia offline che online e, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Unieuro, Dell, Alitalia, Apple, Digital Preziosi, EPlaza, Sony, NenciniSport, Tiscali, Nike, Tele2, DirectLine e tanti altri. I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer. Tutte le competenze che cerchiamo le insegneremo noi tramite brevi corsi di formazione offerti dall'azienda stessa. Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari. Il lavoro si svolgerà prevalentemente al computer con il supporto di validi tutor personali e di un intera squadra di lavoro. Per ricevere il modulo con il quale presentare la propria CANDIDATURA basta rispondere a questo annuncio.
. Il prima possibile verrai contattato dal nostro responsabile per le nuove assunzioni per presentarti l'offerta lavorativa e prendere eventuali accordi.

 


Promoter Este / Loreggia

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 17:44

O.S.Card SRL cerca promoter a Este e Loreggia. Di seguito le caratteristiche del lavoro:

Risorse: Promoter
Luogo: Este (PD) / Loreggia (PD)
Data: 7 e 8 novembre 2011
Orari di lavoro: dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00
Requisiti: bella presenza, spigliate, dinamiche e attive
Mansione: dimostrazione prodotto cliente; distribuzione materiale informativo e contatto con il pubblico
Compenso: Euro 40,00 netti al giorno a 30gg fine mese fine lavori

Per candidature inviare una mail a promoter@oscard.it con oggetto "Promoter Este" oppure "Promoter Loreggia" (in base alla città sulla quale vi state candidando), indicando nel corpo della mail nome, cognome, un recapito telefonico e allegando una foto attuale e curriculum vitae.

 


SUBAGENTI - AGENZIA GENERALE INA ASSITALIA DI MONSELICE

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 16:33

L'Agenzia Generale Ina Assitalia di Monselice, per il potenziamento della propria rete commerciale, seleziona candidati con significativa esperienza nell'ambito assicurativo, per la posizione di subagente. Gli/le interessati/e potranno inviare il proprio curriculum vitae a selezioni.inaassitaliamonselice@gmail.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

 


Social Media Project

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 16:21

K-FOR MEDIA nasce da un pool di specialisti in comunicazione digitale, new business e nel web. Tratta e svolge attività sul web, sviluppando metodologie di B2B per aziende ed imprese, operando strategie di networks, web advertising, e strategie web. Ora si ricerca un Social Media manager,eta' 26/35 anni con buona esperienza nelle dinamiche on line e specifica conoscenza delle strategie e tecniche dei Social media, p.r. on line e viral marketing. Dovra' seguire i progetti dell'azienda dalla fase di pianificazione e sviluppo fino all'effettiva messa in esercizio del servizio, curare e ricercafe contenuti(copywriting),gestire i servizi aggiuntivi ed affiancare le figure commerciali durante le consulenze alle aziende potenziali clienti. Offresi retribuzuione mensile fissa (minimo € 1200)con contratto a progetto annuale ed eventuale possibilita di integrazione permanente in azienda a tempo indeterminato. Trattasi non di un lavoro di vendita. Per info e colloquio inviare C.V. a: selezionepersonale@k-for.it

 


Annunciatrice televisiva

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 17:30

Offresi tirocinio formativo con compenso per ragazze interessate alla professione di annunciatrice televisiva L'offerta è rivolta a giovani della regione veneto,friuli, lombardia,lazio,calabria disponibili a spostamenti e lavoro anche sul finesettimana.
I tirocinanti saranno inseriti nell'azienda televisiva 3channel
Richiedesi bella presenza e italiano corretto

 


Cercasi per Azienda Germanica part / full - time persone volenterose ed ambiziose per attività commerciale indipendente.

Desideri arrotondare il tuo stipendio attuale con un reddito extra per affrontare delle spese immediate o per pianificare il tuo futuro? Anche tu vorresti realizzare i tuoi sogni che purtroppo spesso svaniscono a causa delle scarse possibilità economiche? Con PM-International hai a disposizione un'impresa che vanta di oltre 18 anni di successi nel settore della vendita diretta in oltre 30 nazioni e tutti i continenti, è stata selezionata per la decima volta consecutiva tra le 100 ditte più innovative della Germania.Inoltre premiato dalla NETCCO come miglior Compagnia di Network dell`anno 2009-2010!. Con 18 anni di attività-esperienza sul mercato del benessere,salute, fitness e cosmesi con prodotti brevettati di altissima qualità distribuiti tramite Network Marketing. E' stato appena inaugurato il mercato Italiano con sede a Milano e cerchiamo persone età minimo 25 anni motivate e ambiziose nel loro e nostro obiettivo di raggiungere ottimi guadagni e anche buoni sviluppi nella carriera professionale, per attività di vendita diretta (No porta-Porta) tramite Network Marketing, con un metodo di lavoro semplice e vincente senza rischi.
Per avere maggiori informazioni La invito a visionare la nostra business presentazione dove troverà spiegato tutto.
Cliccare qui su: visionare la presentazione online ( durata circa 40 min.)

Offriamo:
- Alte provvigioni ( No fisso mensile )
- Formazione
- Programma auto
- Programma assicurazione per pensione

Se volete essere contattati, si prega di inviare i seguenti estremi:
Nome- Cognome, data di nascita e recapito telefonico!!

Vedi tutti gli annunci di PMI-World Team  


networker professionista

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 18:03

Offersi posto di lavoro, dinamico,a contatto con le persone.
Richiedesi orari flessibili, utilizzo basilare del pc, e disponibilità a seguire corsi di formazione.
Piccolo investimento iniziale.

Se sei senza lavoro o il tuo attuale non ti da più stimoli,
se hai bisogno di "arrotondare" o cerchi qualcosa che ti dia realmente un ruolo definito e riconosciuto in un'azienda,
allora contattaci, manda una mail con CV e foto e ti ricontatteremo al più presto per un colloquio conoscitivo.



SARTA COLLAUDATRICE CAPI ALTA MODA

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 12:52

Per Azienda settore Alta Moda di Padova ricerchiamo una Sarta Collaudatrice capi di abbigliamento Uomo-Donna.
Dovrà occuparsi del collaudo e del controllo dei capi, eseguendo gli interventi necessari sia a mano che a macchina.
E' richiesta un'esperienza pluriennale nella mansione e la provenienza dal settore Alta Moda.
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.

 


Amanti della fotografia

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 17:24

Ti guardi allo specchio e ti trovi carina... giovane... affascinante... e ti frulla nella testa da tempo di farti delle foto particolari per te e solo per te da conservare gelosamente nel tempo? Fotografo prof. con molto tempo libero esaudirà il tuo sogno senza nessun costo. Tutti gli scatti rimarranno a Te o se voluto dopo previa selezione si possono eseguire dei ritocchi con programmi professionali ed eseguire un montaggio video su DVD con sottofondo musicale. La mia serietà e la tutela della tua privacy sono fondamentali. Coloro con cui ho lavorato e che continuano a richiedere il mio servizio sono piacevolmente soddisfatti.