Pages

lunedì 23 gennaio 2012

ANIMATORI PER LA DELFINO'S EQUIPE CON ASSUNZIONE DIRETTA estate 2012!!!!

La Delfino's equipe animazione sta cercando te!!!

Si prega tutti coloro che leggeranno questo annuncio di valutare ciò che viene proposto e decidere di conseguenza. Ci sono anche corsi gratuiti ma non offrono quello che offriamo noi. Vi preghiamo di rispondere solo dopo aver valutato il tutto. Offriamo e chiediamo massima disponibilità e serietà. Posti limitati

Hai voglia di lavorare al mare e fra la gente?
Sei determinato e solare? Vuoi lavorare in un contesto serio e legale?

Cerchiamo: capi animatori, mini club, ballerine, ginnaste, sportivi, contattisti e assistenti bagnanti.
NOI OFFRIAMO SERIETA' E COMPETENZA PER LAVORARE CON SORRISO E DEDIZIONE.
DOBBIAMO ASSUMERE BEN 90 ANIMATORI CON O SENZA ESPERIENZA(in Italia).
CERCHIAMO RAGAZZE E RAGAZZI tra 17(18 da compiere entro il 30 Giugno 2012) e 27 anni compiuti.

HAI GIA' ESPERIENZA COME ANIMATORE NEI VILLAGGI O IN HOTEL? INVIA IL CV+FOTO A: delfinostage@libero.it (ANCHE PER I BAGNINI).

NON HAI ESPERIENZA? NIENTE PAURA, ALLA FORMAZIONE CI PENSIAMO NOI!!!
Se frequenti una palestra da tempo o conosci ottimamente il Tedesco o il Francese, trattamento economico superiore!

IL CORSO E' FORMATIVO E FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE.
TUTTI I PARTECIPANTI IN BASE AI REQUISITI, ALLA PARTECIPAZIONE ATTIVA E CON ATTITUDINI DI LAVORO IN STAFF RICEVERANNO UNA PROPOSTA DI LAVORO PER VILLAGGI E HOTEL IN ITALIA.

DATA E LUOGO DEL CORSO

- FANO: da 27 Aprile al al 01 Maggio(4 NOTTI) PER TUTTE LE FIGURE 35 Posti
stage di formazione teorica e pratica per l'abilitazione di nuove figure professionali ( animatori ) atte ad operare presso strutture turistiche ( Villaggi, Campeggi, Hotels , Residence etc…)
Corso teorico e pratico di animazione turistica tenuto da istruttori qualificati
Al termine dello stage verra' rilasciato attestato di partecipazione e saranno assegnati ruoli, incarichi e destinazioni per la prossima stagione estiva 2012.

Il corso prevede l'inserimento nelle nostre strutture clienti in Italia ed è richiesta disponibilità a partire dal 06 Giugno e per almeno 60 gg lavorativi continuativi. SI OFFRE CONTRATTO DI ASSUNZIONE DA DIPENDENTE!

DOMANDE FREQUENTI
Che caratteristiche devo possedere? Essere solare, dinamico, intraprendente e con capacità comunicative;
Cos'è lo stage per animatore? stage di formazione teorica e pratica per l'abilitazione di nuove figure professionali ( animatori ) atte ad operare presso strutture turistiche ( Villaggi, Campeggi, Hotels , Residence etc…)
Come viene assegnato un ruolo? Contattista/sportivo per chi ha carattere e sa organizzare, ginnasta chi frequenta palestra o piscina da almeno 2 anni, mini-club per chi ama i più piccoli;
Se faccio il corso c'è l'assunzione? Certo, ma il corso va fatto con applicazione e serietà;
Cosa succede dopo il corso? A Maggio riceverete una proposta lavorativa per lavorare con noi;
Quanto costa e cosa prevede il corso? Il corso costa € 260,00 e prevede vitto e alloggio per 5gg (4 notti) in camere divise per ragazzi e ragazze e materiale didattico;
Che tipo di contratto di lavoro avrò? Si offre: ASSUNZIONE CON REGOLARE CONTRATTO, con giorno di riposo settimanale e orari di lavoro sostenibili, retribuzione interessante, vitto e alloggio e una parte di rimborso spese corso pari a € 15 per ogni mese di lavoro.

COME PROCEDERE: inviare foto e curriculum, richiedere il test e i moduli d'iscrizione ed il programma del corso. Richiesto solo un acconto in fase d'iscrizione.

SOLO SE INTERESSATI E DOPO AVER LETTO L'ANNUNCIO
CONTATTI: delfinoformazione@libero.it per altre info 328 6079531 msn: delfinoformazione@live.it CHI HA ESPERIENZA DEVE INVIARE CV A: delfinostage@libero.it sito agenzia: www.delfinoequipe.it
Apporre autorizzazione al trattamento dati su lla privacy Dlgs 196/2003 e nel candidarsi si accetta di ricevere info di lavoro.



Nessun commento:

Posta un commento