Pages

mercoledì 11 gennaio 2012

CUSTOMER QUALITY ENGINEER

Azienda Multinazionale leader nel settore della componentistica elettronica, ricerca per la propria sede di Padova un CUSTOMER QUALITY ENGINEER.

Il candidato, laureato/diplomato in materie tecniche,verrà inserito nell’area Qualità dove saranno di Sua competenza principalmente la gestione dei reclami e delle Non Conformità verso i clienti nazionali ed esteri, l’elaborazione e la gestione dei piani di miglioramento per la riduzione scarti, la gestione della “Gauge” e “Capability” di processo, l’aggiornamento dei piani di controllo, la gestione dell’ SPC in produzione attraverso le carte di controllo e il relativo addestramento agli operatori.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe ricoperte in area Qualità di realtà strutturate del territorio, possibilmente caratterizzate da produzioni di serie rientranti nel settore “automotive”.

La completa padronanza del ruolo richiede inoltre una buona conoscenza delle tecniche di controllo statistico di processo, di problem solving unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese indispensabile per gestire i rapporti con i clienti esteri.

Sede di lavoro: Padova

Inviare la propria condidatura a rmalin@lavorint.it

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L. 903/77 e D.Lgs n. 98/2006 , art. 27). Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro
sito www.lavorint.it/privacy l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. AUT MIN n° 13/1/009301 del 01/07/2010



Nessun commento:

Posta un commento