Pages

mercoledì 11 gennaio 2012

LAVORO DA CASA PART-FULL/TIME - PROMOTER ONLINE - MARKETING PUBBLICITARIO

Hai l'esigenza di arrotondare il tuo reddito attuale con un'entrata extra o per pianificare il tuo futuro?
Vorresti realizzare i tuoi sogni che purtroppo ogni volta svaniscono a causa delle scarse possibilità economiche?

La Glocal Income DHS club è un'azienda Americana d'assoluta affidabilità presente in più di 64 Paesi nel mondo.
Chi lo desidera può vedere il "Reliability Report" (Rapporto di Affidabilità) della Glocal Income DHS club (http://www.bbb.org/west-florida/business-reviews/buying-clubs/discount-home-shopping-club-in-englewood-fl-6113098), emesso dal "Better Business Bureau", rispettato organismo indipendente americano che opera in difesa dei Consumatori, strettamente collegato alla Federal Trade Commission (http://www.ftc.gov/bcp/about.shtm), ente governativo americano che con grande autorevolezza, difende sia i consumatori che le Aziende da qualsiasi tipo di pratica commerciale illegittima o fraudolenta.

Con quasi 14 anni di Attività-Esperienza sul Mercato nel settore del Commercio tramite Network Marketing, offriamo una Opportunità da Casa, Autonoma, Collaborativa, Seria e Concreta Sponsorizzando Servizi di Risparmio verso i Consumatori creandoti un pacchetto clienti da gestire. L'attività è al 100% Online e potrai lavorare da casa durante il tuo tempo libero Part-Full/time.

Il candidato avrà a disposizione Strumenti, formazione e Assistenza per raggiungere mensilmente Obiettivi Economici sempre più crescenti. Richiesta Serietà, Impegno e Ambizione. Si potrà raggiungere ottimi guadagni e anche buoni sviluppi nella carriera professionale, con un metodo di lavoro semplice e vincente senza rischi.

Per avere maggiori informazioni, La invito a rispondere all'annuncio inserendo il proprio contatto mail.

Lavori da casa - telelavoro

Cercasi collaboratore nella pubblicita' diretta. Lavoro autonomo, orario flessibile, NO vendita porta a porta nè (...)

Zona:Legnaro

Top List Vetrina

Attivita' indipendente da casa

Lavori da casa - telelavoro

sei soddisfatto di quanto guadagni? ti interessa un guadagno extra di 500-1.000 euro cominciando con 1-2 ore al giorno (...)

Zona:Padova
Azienda:L.M. Team

DIVENTA PRESENTATRICE DI COSMETICA PER ARROTONDARE

Lavori da casa - telelavoro

Diventare presentatrice di Nutrizione cosmetica per Herbalife è semplice! Da oggi puoi guadagnare in modo semplice e (...)

Zona:Abano Terme



Nessun commento:

Posta un commento