Pages

mercoledì 11 gennaio 2012

Padroncino Trasportatore - Mestrino (PD)

STUDIO BICEGO srl STUDIO BICEGO srl

Ricerchiamo un Padroncino Trasportatore che dovrà operare per conto del nostro Cliente con un contratto monomandatario di esclusiva. Il candidato si occuperà del trasporto della merce su pallet, principalmente beni di consumo non deperibili, dai magazzini dell'azienda o dei clienti fino alle sedi di destinazione finale. L'area operativa di competenza è relativa a tutte le regioni del Nord e Centro Italia.
Elementi essenziali che dovranno contraddistinguere il profilo sono: il possesso della Partita IVA, l'iscrizione all'Albo degli Autotrasportatori e la licenza di conduzione di mezzi di peso pari o superiore alle 26 tonnellate. Il candidato ideale ha un'età indicativamente compresa tra i 25 ed i 55 anni ed è residente nelle province di Vicenza, Padova e Venezia: principali zone di carico della merce.
Il Padroncino Trasportatore verrà inserito in una efficiente Realtà di Mestrino (PD) con 30 anni di esperienza nei servizi di trasporti a livello nazionale.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Lo Studio Bicego si occuperà di raccogliere le candidature per poi inoltrarle all'Azienda cliente che curerà in proprio la selezione.

Pubblicato il 11/01/2012 alle ore 15:32



Nessun commento:

Posta un commento