Pages

lunedì 23 gennaio 2012

PERITO ELETTRONICO ADDETTO\A IMPIANTI AUTOMATIZZATI

Il nostro cliente è una strutturata e dinamica azienda situata nei dintorni di San Martino di Lupari e specializzata nella lavorazione e produzione di materiale per il settore dell'edilizia.
Offriamo interessante opportunità di inserimento come operaio\a addetto agli impianti automatici con possibilità di assunzione.

Il\la candidato\a ideale è in possesso di un diploma quinquennale ad indirizzo elettronico\elettrico oppure meccanico, ha un'esperienza di almeno 2 anni come conduttore di impianti industriali presso aziende del settore metalmeccanico, chimico o simili, ha una buona dimestichezza con il PC e programmi informatici ed è disponibile a lavorare su 3 turni, con disponibilità ad un eventuale prossimo ciclo continuo.

Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, finalizzato ad un successivo inserimento in azienda. Prospettive a lungo termine.

Pubblicato il 23/01/2012 alle ore 15:03

MANUTENTORE ELETTRICO PER IMPIANTI ANTINCENDIO – PADOVA EST

Operai - edilizia - artigianato

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di (...)

Zona:Padova

Operai - edilizia - artigianato

Per Officina Meccanica zona Padova Nord ricerchiamo un FRESATORE CNC su frese FANUC. La risorsa dovrà occuparsi della (...)

Zona:Campodarsego

Operai - edilizia - artigianato

Per Azienda Metalmeccanica zona Padova Nord ricerchiamo un RETTIFICATORE PER PIANI-IN TONDO con esperienza. E' (...)

Zona:Campodarsego



Nessun commento:

Posta un commento