Pages

mercoledì 11 gennaio 2012

PROGETTISTA MACCHINE SPECIALI

Importante Gruppo Industriale operante nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, nell'ottica di potenziare la propria Struttura ricerca un INGEGNERE - PERITO con il compito di sviluppare i progetti relativi alle "macchine speciali" con la responsabilità diretta della scelta e del dimensionamento dei principali componenti, nel rispetto delle linee guida e delle tempistiche definite dal Responsabile.
Accoglie ed analizza le richieste di customizzazione del cliente su input dell’area manager e della funzione tecnico-commerciale e propone le soluzioni progettuali più idonee, sulla base delle specifiche tecniche di prodotto definite, realizzando le singole fasi di progettazione e definendo la distinta base.
Mantiene un costante monitoraggio sul panorama competitivo e tecnologico dei mercati d’interesse ed effettua analisi di prodotti della concorrenza, verificando le tecnologie di fabbricazione, i materiali utilizzati, il design e le logiche costruttive.
Collabora con i vari Capi Squadra fornendo ogni supporto richiesto durante la fase di produzione.

Il candidato ideale, diplomato/laureato indirizzo Termotecnico/Energetico, ha maturato almeno tre anni di esperienza nel settore HVAC con mansione di Progettista, preferibilmente dedicato a progetti su commessa o con importanti componenti customizzate.

Ottime doti relazionali e di coordinamento, autonomia e spirito di iniziativa, spiccata attitudine organizzativa e gestionale completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.
Inviare curriculum vitae a amministrativo@hitema.it

Pubblicato il 11/01/2012 alle ore 17:00

Ingegneri - architetti - geometri

Azienda Multinazionale leader nel settore della componentistica elettronica, ricerca per la propria sede di Padova un (...)

Zona:Padova

Ingegneri - architetti - geometri

Importante Gruppo Industriale Internazionale operante nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di

Zona:Bovolenta



Nessun commento:

Posta un commento