Pages

mercoledì 11 gennaio 2012

PROMOTER PUBBLICITARIO - LAVORO INDIPENDENTE

AZIENDA LEADER NEL MARKETING PUBBLICITARIO, OFFRE UNA OPPORTUNITA' SERIA E CONCRETA DI COLLABORAZIONE.

La GLOCAL INCOME DHS CLUB è un'azienda Americana d'assoluta affidabilità presente in più di 70 Paesi nel mondo. Con quasi 15 anni d'Attività-Esperienza sul mercato nel settore del Commercio tramite Network Marketing, offriamo un'Opportunità, Autonoma, Collaborativa, Seria e Concreta Pubblicizzando Servizi di Risparmio verso i Consumatori e Servizi Pubblicitari verso Attività Commerciali (Negozi Locali ed Internet).

- NO LIMITI DI GUADAGNO ALLA TUA LIBERA IMPRESA.
- DECIDI TU STESSO QUANTO GUADAGNARE OGNI MESE
- STRUMENTI FORMATIVI ONLINE
- STRUMENTI DI ATTIVITA', GESTIONALI E COMMERCIALI
- COACH DEDICATO CON ASSISTENZA CONTINUATIVA
- ASSISTENZA TEAMWORK

Glocal Income ha creato la miglior opportunità oggi disponibile, per avviare la tua attività di lavoro autonomo online e/o locale, da quasi ogni parte del mondo.
Ti offriamo la possibilità di personalizzare e gestire il tuo business secondo la tua personalità, la tua esperienza, il tuo tempo disponibile ed i tuoi personali obiettivi di reddito.

Per oltre un decennio, abbiamo aiutato moltissime persone, con senso imprenditoriale da tutto il mondo, ad integrare il loro normale reddito e/o a costruire un reddito a tempo pieno, sviluppandone anche uno residuo per il loro futuro.
Guadagnerai aiutando gli altri a Risparmiare e Guadagnare!

Il lavoro proposto è a carattere imprenditoriale, e come tale richiede di essere intrapreso con motivazione e senso di responsabilità. Anche se svolto principalmente in autonomia, tale attività richiede lo stesso un impegno come qualsiasi altro lavoro tradizionale.

REQUISITI:
PERSONAL COMPUTER
INTERNET
15 ORE SETTIMANALI
MENTALITA' IMPRENDITORIALE

Richiesta Serietà e Ambizioni, per raggiungere ottimi guadagni e anche buoni sviluppi nella carriera professionale, con un metodo di lavoro semplice e vincente senza rischi.

Per avere maggiori informazioni, rispondere all'annuncio inserendo il proprio contatto mail.



Nessun commento:

Posta un commento