Pages

mercoledì 11 gennaio 2012

[Retribuito] BLOGGER

Si ricercano figure che sviluppino almeno 5 articoli al giorno, di un determinato argomento che poi sarà scelto a seconda delle competenze, ricercando notizie, news, o qualsiasi argomentazione. Nel particolare, il candidato ideale, gestirà la parte degli articoli all'interno del sito, in collaborazione con un secondo elemento che svolgerà lo stesso compito. Col passar del tempo ci sarà la possibilità di "avanzare" da blogger a redattore, ovvero soltanto supervisionare il lavoro di un team di articolisti.

Ecco cosa si richiede: in totale si ricercano 10 blogger per la stesura e la pubblicazione di almeno cinque articoli al giorno, compresi sabato e domenica, che abbiano almeno un minimo di 100 - 150 parole. L'uso di Wordpress come cms e l'inserimento di materiale multimediale, quali foto e video, per completare le informazioni della notizia pubblicata. Un uso medio/avanzato di Photoshop o programmi simili di ritocco fotografico. Spirito di iniziativa nel ricercare notizie, che dovranno poi essere scritte e riadattate al portale. Ottima conoscenza dell'uso dei social network quali Facebook, Twitter e Google+.

Il compenso si basa su scala meritocratica: si parte da un compenso di 50€ al mese + eventuali bonus, laddove per bonus si intende la popolarità e il numero di visite raggiunti dagli articoli, ma non solo. Ci sarà la possibilità, per gli articolisti/blogger più capaci, di passare alla qualifica di redattore nel giro massimo di 3 - 6 mesi. Questa possibilità, ovviamente, è condizionata dallo spirito di iniziativa, di partecipazione e soprattutto dalla qualità degli articoli scritti e pubblicati nel corso delle settimane. E' dato per scontato che l'avanzamento a redattore porterà a aumenti di retribuzione.

Per candidarsi rispondere con dati anagrafici, lavori già svolti.
Inviare una mail a: ada.incarnale@gmail.com

Cordiali saluti

Pubblicato il 11/01/2012 alle ore 19:25

Top List Vetrina

Esperto Datawarehouse

Informatica - telecomunicazioni

Per Azienda Cliente del Settore Telecomunicazioni zona Padova, ricerchiamo URGENTEMENTE un TECNICO INFORMATICO ISCRITTO

Zona:Padova

Programmatori Java junior Padova

Informatica - telecomunicazioni

Consoft Informatica, società di servizi IT, ricerca nr° 15 PROGRAMMATORI JAVA JUNIOR Neolaureati/Laureati in (...)

Zona:Padova



Nessun commento:

Posta un commento