Pages

sabato 10 settembre 2011

PROGETTO PRIMENERGIA RICERCA NUOVE AGENZIE PER MANDATI

Primenergia si identifica come primaria Business Partner di ENI divisione Gas & Power nel mercato della vendita di servizi alle PMI ed al canale Residenziale.
Forte di 3 filiali, situate a Torino, Milano e Padova, ed appoggiata da alcune Agenzie Multibrand, sta attuando un programma di penetrazione capillare sul territorio del Nord Italia.
Gran parte del merito dei risultati ottenuti va onestamente riconosciuto alla rete di Agenti e Venditori, vera forza trainante nella vendita di servizi alle PMI.
Allo scopo di incrementare quindi l'attuale rete commerciale, per soddisfare le urgenti richieste di un mercato non in crisi, prevediamo l'inserimento di nuovi collaboratori in tutte le Province del Nord Italia.

Ricerchiamo

NUOVE AGENZIE
già strutturate (back office, area manager, 3 o 4 venditori effettivi) che puo' avere altri mandati in settori similari (telefonia, TV, ecc.)

Le condizioni contrattuali e remunerative, queste ultime anche personalizzate, sono ovviamente da ritenersi al top del mercato; l'affiancamento, la formazione, il call center (ove previsto), la grande possibilità di carriera per i piu' giovani, completano un pacchetto estremamente competitivo.

Data l'importanza fondamentale di questa ricerca, rivolta peraltro alla qualità piu' che alla quantità, verranno senz'altro contattati, dopo attento esame dei curricula ricevuti, solamente le figure ritenute idonee a ricoprire i ruoli in questione.

Vedi tutti gli annunci di LAVORO di Primenergia srl


Nessun commento:

Posta un commento