Pages

mercoledì 30 novembre 2011

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA GESTIONE E CONTROLLO

Pubblicato il 30/11/2011 alle ore 11:00

Azienda leader nel settore degli Ristorazione & Eventi, nella sua riorganizzazione generale seleziona per la sede di Padova, un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA GESTIONE E CONTROLLO il quale avrà il compito di coordinare le aree di responsabilità riconducibili alla contabilità generale, appalti e servizi generali, centri di costo e controllo di gestione. Collabora a stretto contatto con l'amministratore delegato e con i responsabili dei vari reparti per l'analisi economica e finanziaria. Il/la Candidato/a ideale è laureato/a in discipline economiche, possiede una decennale precedente esperienza in posiziona analoga maturata in contesti.. Ha una buona conoscenza delle altre funzioni del punto vendita (logistica, vendita, servici, etc), inoltre è in possesso di abilità relazionali, capacità di lavorare in team, forte spirito di innovazione e capacità di ascolto. Accuratezza, capacità di analisi, rispetto dei tempi e cura del dettaglio completano il profilo in ricerca.
Requisiti richiesti; Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro, laurea in discipline economiche, pregressa esperienza in ruolo analogo di 5 anni, ottime capacità organizzative e abilità relazionali, ottima capacità di lavorare per obiettivi e abilità nella programmazione delle attività.
Cosa offriamo; Inquadramento come quadro settore pubblici esercizi e retribuzione commisurata all'esperienza con periodo di prova.
A chi interessato invia CV al indirizzo guido@mazucato.it .



Nessun commento:

Posta un commento