Pages

sabato 10 dicembre 2011

ULTIME SELEZIONI INVERNALI: Selezioniamo modelle per shooting fotografici

Le ragazze scelte, che dovranno essere di età compresa tra i 18/35 anni, saranno le modelle per shooting in tutta Italia in base alle dispoibilità.
Gli shooting fanno parte di un progetto itinerante innovativo che unisce la parte artistica dell'evento a momenti culturali e turistici tramite pacchetti che saranno proposti ai fotografi partecipanti e di cui potranno usuifruire le modelle stesse.

Chiaramente la figura della modella sarà spendibile per altre società e sarà inserita nel nostro database a disposizione delle aziende a noi affiliate in forma totalmente gratuita.(Diffidate da chi vi chiede soldi per selezionarvi e farvi provini)

La remunerazione iniziale varia a seconda dell'esperienza maturata (eventualmente da comprovare), dipanata a seconda delle esigenze, ma che indicativamente andrà per una prima fase iniziale di lavoro dai 5 ai 7 giorni.
Non abbiamo rigide esigenze in merito alle misure e all'altezza ( è comunque richiesto un minimo di statura di 165 cm), viene prediletta semplicemente una forte espressività e un fisico armonioso e proporzionato.

Per una prima selezione richiediamo portfolio, per chi ne fosse provvisto, altrimenti una semplice selezione delle foto ritenute più idonee, e un cv formato europeo.
Si ha esigenza comunque di almeno 5 foto, divise tra primo piano, intimo (o costume), glamour.
Non abbiate remore a mandare foto ritenute sensuali o anche foto di nudo, non saranno ritenute volgari o poco adatte, a noi interessa semplicemente valutare la vostra idoneità fisica, per cui saranno anzi preferite foto particolarmente espressive delle vostra sensualità, senza cadere nell'eccessivamente amatoriale (non mandate per intenderci la foto al mare con gli amici).

Cerchiamo inoltre anche hostess per prossimi eventi a Milano, Roma e Bologna, e in questo frangente saranno prese in considerazione anche ragazze di età superiore ai 35 anni, vengono comunque richieste le foto di cui sopra.

Siamo disponibili anche per book in tutta Italia a prezzi interessanti, chiaramente gratuiti per le nostre modelle.

per info guarda alcuni dei nostri lavori fotografici: www.fotomania.biz

Chi sarà selezionata riceverà una mail o una telefonata per prendere un appuntamento.

Attendendo un pronto riscontro

Marco

staff casting e selezione

mail: m.s.agency@hotmail.it



Nessun commento:

Posta un commento