Pages

martedì 29 maggio 2012

MANAGER PUBBLICITARIO INDIPENDENTE - LAVORO ONLINE

Il Lavoro su Internet è ormai una realtà seria e concreta, con la quale costruirsi un Primo o Secondo Reddito.
Dati alla mano, nei ultimi anni il Network ha arricchito molte più persone di qualunque altra Opportunità di lavoro.

L'azienda Americana Club Shop Rewards, offre la possibilità di imparare ed intraprendere un'Attività da Casa Part-time e/o Full-time.
L'affidabilità della Azienda, presente in più di 70 Paesi al mondo, la si può vedere il "Reliability Report" (Rapporto di Affidabilità) DHS club (http://www.bbb.org/west-florida/business-reviews/buying-clubs/discount-home-shopping-club-in-englewood-fl-6113098), emesso dal "Better Business Bureau", rispettato organismo indipendente americano che opera in difesa dei Consumatori, strettamente collegato alla Federal Trade Commission (http://www.ftc.gov/bcp/about.shtm), ente governativo americano che con grande autorevolezza, difende sia i consumatori che le Aziende da qualsiasi tipo di pratica commerciale illegittima o fraudolenta.

Con quasi 15 anni d'Attività-Esperienza sul mercato nel settore del Commercio tramite Network Marketing, offriamo un'Opportunità, Autonoma, Collaborativa, Seria e Concreta Sponsorizzando Servizi di Risparmio verso i Consumatori e Servizi Pubblicitari verso Attività Commerciali (Negozi Locali ed Internet).

Cerchiamo persone di qualsiasi età, che abbiano Entusiasmo e Fame di Successo, con il quale condividere e interagire le proprie esperienze e obiettivi.

Il lavoro che offriamo è di carattere autonomo ed imprenditoriale. Attraverso i nostri strumenti e alla nostra Esperienza, potrai in brevissimo tempo diventare un MANAGER del WEB Marketing, Sponsorizzando e Affiliando persone interessate a Servizi di Risparmio e Guadagno, ma soprattutto potrai crearti un solido Reddito mensile che non dipenda da nessun qaltro se non da te stesso.

Avrai a disposizione Strumenti operativi e di formazione, Assistenza Personale e del Tuo Team, per raggiungere mensilmente Obiettivi Economici sempre più crescenti.
Richiesta Serietà e Ambizioni, per raggiungere ottimi guadagni e anche buoni sviluppi nella carriera professionale, con un metodo di lavoro semplice e vincente senza rischi.

Se sei una persona dinamica e intraprendente, e non ti basta più quello che hai ottenuto fino ad ora, non mancare di contattarmi rispondendo a questo annuncio.




This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Nessun commento:

Posta un commento