Pages

martedì 29 maggio 2012

MONTATORE TRASFERTISTA ELETTROMECCANICO

Per importante azienda di Padova attiva nella produzione e distribuzione di impianti industriali, si ricerca un/a MONTATORE TRASFERTISTA ELETTROMECCANICO.

POSIZIONE:

La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Produzione e collaborando in team, dovrà eseguire la corretta installazione e collaudo, anche alla presenza del cliente, degli impianti per quanto riguarda la parte di funzionamento meccanico ed elettrico.
Nel momento in cui sarà all’interno dell’azienda collaborerà al montaggio meccanico, alla programmazione elettrica ed assisterà ai collaudi in officina.
Dovrà essere in grado di affrontare, insieme all'attuale organico ed autonomamente, la programmazione e lo sviluppo di soluzioni di automazione di media/elevata complessità.

REQUISITI:

• Esperienza in attività di gestione squadre di montaggio sia in officina che presso i clienti
• Conoscenza di schemi elettrici e meccanici
• Disponibilità a trasferte
• Conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza della lingua francese

Pubblicato il 29/05/2012 alle ore 15:42

23enne

Operai - edilizia - artigianato

ragazzo diplomato,serio,volenteroso,automunito,ottima prestanza fisica e manualità,buon uso pc,cerca seria occupazione (...)

Zona:Camposampiero

Operai/e addetti/e al controllo qualità

Operai - edilizia - artigianato

Openjobmetis spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Montebelluna (Tv) seleziona per azienda cliente di Piombino Dese (Pd)

Zona:Piombino Dese

Operai - edilizia - artigianato

Per azienda cliente settore tessile ricerchiamo urgentemente PROGRAMMATORE MACCHINE PER MAGLIERIA; la risorsa deve avere

Zona:Padova




This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Nessun commento:

Posta un commento