Pages

venerdì 28 ottobre 2011

COMMERCIALE/TECNICO AGRONOMO - PIEMONTE

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2)
Ricerca per
un'importante SPA di PADOVA

COMMERCIALE - TECNICO AGRONOMO
Per il PIEMONTE
da avviare alla carriera di consulente specializzato nel settore

Si ricercano persone tra I 25 e 45 anni, che abbiano maturato esperienza di vendita, preferibilmente in grandi aziende, e di gestione della clientela anche nella fase di post vendita. Si richiede inoltre l'aver conseguito studi in materie agrarie. La persona si dovrà occupare di seguire ed espandere un portafoglio già esistente e di sviluppare clientela nuova lavorando per obiettivi e coordinandosi con la direzione commerciale dell'azienda. L'azienda desidera entrare in contatto con persone motivate a crescere professionalmente e personalmente e orientate a lavorare per obiettivi. Preferibile formazione agraria, obbligo conoscenza del pacchetto office e navigazione internet.

Si offre:
- anticipi provvisionali in zone veramente appetibili, che rendono alte provvigioni e che garantiscono un mercato potenziale capace di generare fatturati dai 5 mil. ai 10 mil. di Euro;
- formazione costante in un ambiente giovane dove l'individuo è al centro di ogni cosa;
- piani di crescita capaci di soddisfare le ambizioni di ogni venditore;
- concrete possibilità di carriera nella direzione vendite.

Se stai cercando un'azienda che valorizzi le tue capacità commerciali e ti offra prospettive serie per il futuro, non esitare a contattarci!
Invia la tua candidatura!



Nessun commento:

Posta un commento