Pages

martedì 25 ottobre 2011

SEGRETARIA DIREZIONALE

Pubblicato il 25/10/2011 alle ore 12:52

Per rinomata società affermatasi nel settore legale, con molteplici sedi sia italiane che estere, stiamo ricercando una SEGRETARIA DIREZIONALE, per un ampliamento degli uffici di Padova.
La risorsa, oltre ad essere l'assistente personale del senior manager, seguirà nello specifico attività strettamente legate alla reception e al front-office, gestirà le telefonate in entrata e in uscita, l'agenda e gli appuntamenti, oltre che l'organizzazione di riunioni e incontri con clienti.
Inoltre dovrà dare supporto per quanto riguarda l'archiviazione, la gestione di pratiche legali e la redazione di documenti. La risorsa collaborerà in un team giovane di professionisti, a cui fornirà assistenza per tutte le attività quotidiane, assumendo nel tempo sempre più maggiori responsabilità.
La candidata ideale è diplomata o in possesso di laurea breve, conosce perfettamente l'inglese, è abiutuata a lavorare con precisione e discrezione oltre ad avere ottime doti comunicative e organizzative. E' richiesta esperienza nel ruolo, anche breve ma significativa.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 201/PWZ.

 


Nessun commento:

Posta un commento