Pages

martedì 25 ottobre 2011

CONSULENTE DI VENDITA IMPIANTI FOTOVOLTAICI

CONSULENTE DI VENDITA IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Tecnoimi SpA opera da più di 30’anni nel mercato dell’automazione industriale, impiantistica elettrica, creazione di quadri e cabine di media e alta tensione. Forte dell’esperienza e del Know-How maturato ha sviluppato negli ultimi anni la divisione energia, operante in tutta Italia nella gestione e realizzazione di grandi impianti di produzione energia da fonti rinnovabili.

Allo scopo di sviluppare ulteriormente la penetrazione commerciale della divisione stiamo ricercando un CONSULENTE DI VENDITA.

CHI CERCHIAMO: la figura con cui desideriamo entrare in contatto è una persona con spiccate doti relazionali, esperienza di vendita, passione per il mondo delle energie rinnovabili e forte attitudine ad una vendita consulenziale e customer oriented.

COSA OFFRIAMO: Corso formativo tecnico di avvio alla professione nel settore fotovoltaico, aggiornamento tecnico/commerciale costante, struttura in grado di evadere rapidamente e professionalmente le richieste del mercato. Possibilità di sviluppo del portafoglio prodotti.

L’inizio dell’iter di selezione è previsto per il mese di Aprile.

Per candidarsi:
Inviare dettagliato c.v. professionale, citando il consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione.fotovoltaico@tecnoimi.it



Nessun commento:

Posta un commento