Pages

venerdì 28 ottobre 2011

DIRETTORE SANITARIO - MEDICAL CENTER

MODULO INNOVAZIONE opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Innovazione è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto.

Per rinomato centro clinico specializzato anche nella chirurgia estetica di alto livello, ricerchiamo un:

DIRETTORE SANITARIO - MEDICAL CENTER

Il profilo che stiamo cercando, a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, si occuperà della gestione operativa del centro. In particolare avrà la completa responsabilità di gestione del personale di struttura (escluso il personale medico) e di supervisione delle metodologie d'erogazione dei servizi al cliente, garantendo standard qualitativi elevati. Supervisionerà tutte le aree funzionali aziendali (call center, segreteria, ufficio acquisti,..), coordinando i collaboratori, aggiornando l'amministrazione sulle performance di struttura e proponendo eventuali soluzioni organizzative migliorative.
Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e Commercio/Ingegneria Gestionale ed ha maturato pluriennale esperienza nell'amministrazione di strutture medico-sanitarie private o affini.La posizione richiede ottime doti gestionali sia in termini amministrativo-contabili-finanziari che di coordinamento/monitoraggio dei team di lavoro e delle singole attività. Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione alla relazioni interpersonali.

Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale (non si considerano candidature con laurea in Medicina)
- Conoscenza degli applicativi informatici più in uso
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza in ruolo analogo maturata in strutture medico-sanitarie.
- Spiccate doti gestionali, analitiche, comunicative, leadership, forte orientamento al risultato, proattività.

Sede di lavoro: provincia di Padova

Cosa offriamo: inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze acquisite.

Verrà data priorità alle candidature pervenute direttamente nella nostra banca dati all'indirizzo: www.moduloinnovazione.com

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO INNOVAZIONE
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. 13/I/0008184 del 11/06/2010.



Nessun commento:

Posta un commento