Pages

venerdì 28 ottobre 2011

Progettista CAD CAM

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 14:56

Adecco Italia SpA, -società leader nella gestione delle risorse umane- filiale di Piove di Sacco- seleziona per industria meccanica specializzata nella produzione di stampi ad iniezione diretta leader nel settore della calzatura. In un’ottica di potenziamento dell’area ricerca e sviluppo ricerchiamo Progettista Cad 3D e CAM. La ricerca è rivolta a giovani che siano interessati ad una carriera all’interno dell’ufficio tecnico.
Il titolare della posizione, inizialmente avrà un periodo di affiancamento ad un esperto per l’acquisizione della formazione specifica, in seguito avrà la responsabilità della progettazione delle superfici 3D e dei programmi Cam predisposti. Il profilo ideale dovrà progettare con elevati standard di precisione, rendersi autonomo nella propria mansione nell’arco di 6 mesi lavorando in team e fornendo alle altre posizioni coinvolte nelle fasi di sviluppo un risultato ottimale anche di superfici complesse.
E’ richiesto diploma di Perito Meccanico; conoscenza dei software per la progettazione 3D e CAM. Completano il profilo accuratezza nella programmazione, ponderatezza, propensione all’auto-verifica del lavoro predisposto, attitudine al lavoro di gruppo ed un forte orientamento al risultato. Somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione. Sede di Lavoro: Piove di Sacco (PD)

 


Nessun commento:

Posta un commento