Pages

sabato 1 ottobre 2011

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/FINANZIARIO SETTORE METALMECCANICO

MODULO INNOVAZIONE opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Innovazione è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto.

Per azienda di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico, allo scopo di implementare la struttura interna, ricerchiamo un:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/FINANZIARIO
SETTORE METALMECCANICO

Il candidato ideale, in possesso di diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche, ha maturato buona esperienza nell'area amministrativa di medie aziende di produzione, rivestendo ruoli di responsabilità. La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Generale e dovrà occuparsi delle attività tipiche dell'area amministrativa: gestione scadenziario fornitori; rapporti con istituti di credito; gestione pagamenti (Italia/Estero); predisposizione bilancio, gestione agenti/contratto Enasarco. La risorsa sarà, inoltre, coinvolta in due attività di particolare rilevanza per l'azienda: pianificazione finanziaria e implementazione del controllo di gestione.

Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche
- Precedente esperienza di almeno 7-10 anni in ruolo analogo
- Conoscenza del controllo di gestione
- Ottima capacità organizzativo-relazionale e di problem solving
- Ottimo uso dei principali strumenti informatici, tra cui Magonet
- gradita la conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Padova Est

Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato

Verrà data priorità alle candidature pervenute direttamente all'interno della nostra banca dati all'indirizzo: www.moduloinnovazione.com

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO INNOVAZIONE
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. 13/I/0008184 del 11/06/2010



Nessun commento:

Posta un commento