Pages

sabato 1 ottobre 2011

RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE SETTORE EDILE

MODULO INNOVAZIONE opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Innovazione è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto.

Per azienda nostra cliente operante nel settore edile, allo scopo di aumentare la propria visibilità nel mercato di riferimento, ricerchiamo un/a:

RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE
SETTORE EDILE

Il profilo ideale ha maturato buona esperienza in ambito comunicazione e marketing preferibilmente presso aziende produttive a contenuto tecnico. La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale e facendo riferimento al budget prestabilito, si occuperà della definizione del piano di comunicazione aziendale e dell'implementazione di attività operative interfacciandosi con i diversi fornitori (agenzie di comunicazione, tipografie, ecc...). Nello specifico, avrà il compito di gestire la comunicazione interna ed esterna; di ideare, sia dal punto di vista grafico che della redazione dei testi, il materiale promozionale; di gestire il sito web aziendale e di attivare attività per l'aumento della visibilità on line; dell'organizzazione di eventi e attività promozionali in collaborazione con i partner aziendali.

Requisiti richiesti:
- Laurea in Marketing o Scienze della Comunicazione
- Buona conoscenza dei programmi di grafica (Photoshop, Illustrator, ecc...) e degli strumenti informatici moderni tra cui quelli relativi al web marketing
- Buone basi di copywriting
- Autonomia, spiccata creatività, forti doti organizzative e comunicative

Si offre: Il livello e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità del candidato.

Sede di lavoro: Provincia di Padova

Verrà data priorità alle candidature pervenute direttamente nella nostra banca dati all'indirizzo: www.moduloinnovazione.com

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO INNOVAZIONE
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. 13/I/0008184 del 11/06/2010.



Nessun commento:

Posta un commento