Pages

mercoledì 11 gennaio 2012

PROGETTISTA MECCANICO

Importante azienda Multinazionale, leader nel settore della componentistica elettronica, nell’ottica del potenziamento della propria Struttura Tecnica, ci ha incaricati di ricercare la figura di un:

PROGETTISTA MECCANICO

Il candidato ideale è diplomato o laureato in materie tecniche e ha esperienza di almeno due-tre anni nella posizione richiesta in aziende di progettazione di particolari meccanici o in plastica,. Possiede una buona conoscenza dei software di disegno meccanico (3D) e della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di programmi di simulazione CAE e FEM e la provenienza da aziende di prodotti rientranti nel settore “automotive”.
Si occuperà della progettazione di particolari nuovi, definirà le relative specifiche tecniche, seguirà la preventivazione/quotazione dei nuovi prodotti, gestendo anche la parte di documentazione tecnica . Risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico.
Completano il profilo buone capacità relazionali e di interagire efficacemente con le altre funzioni aziendali e i clienti, problem solving, precisione e orientamento agli obiettivi.

Sede di lavoro: Padova.

Inviare la propria candidatura a rmalin@lavorint.it

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L. 903/77 e D.Lgs n. 98/2006 , art. 27). Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro
sito www.lavorint.it/privacy l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. AUT MIN n° 13/1/009301 del 01/07/2010



Nessun commento:

Posta un commento