Pages

lunedì 23 gennaio 2012

RESPONSABILE DI PRODUZIONE MECCANICA

Centro Studi Srl società di ricerca e selezione di personale qualificato per conto di una azienda SpA sua cliente del settore metalmeccanico di Padova di produzione e commercio di impianti automatici su commessa cerca un Responsabile di Produzione. Il candidato ideale sa coordinare una trentina di persone in officina meccanica gestendo i cicli di lavorazione e il carico macchine e il parco macchine e interagisce con l'ufficio tecnico e l'ufficio acquisti. Ha visto l'implementazione dell'MRP in azienda o lavora utilizzando questo sistema o simili. Segue la costruzione e la programmazione della produzione. Cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza in aziende di produzione e che sia in grado di gestire una o più commesse.
Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. PROD/MECC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636.
Via Caltana n°195/B 35011 S. Andrea di Campodarsego (PD).
Tel 049 9201300
Fax 049 8875457
www.centrostudisrl.com

Pubblicato il 23/01/2012 alle ore 18:37

Ingegneri - architetti - geometri

Per Azienda Settore Metalmeccanico situata a Nord della Provincia di Padova ricerchiamo un Progettista Meccanico con (...)

Zona:Campodarsego

Ingegneri - architetti - geometri

Per Azienda Operante nel Settore Gomma-Plastica ricerchiamo un Progettista Meccanico. La risorsa dovrà occuparsi (...)

Zona:Campodarsego

Ingegneri - architetti - geometri

Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente operante nella progettazione e realizzazione di apparecchi (...)

Zona:Saonara



Nessun commento:

Posta un commento